gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Esplosione contro il “Roxy Club” di Manocalzati, indagano i Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 29/8/2010 alle ore:19:48 • Categoria: Cronaca

petardo_manocalzatiEsplosione intono alle 3:00 di questa notte contro il circolo privato “Roxy Club” di Manocalzati. All’origine del gesto, secondo i Carabinieri della Stazione di Atripalda, dissidi privati o regolamento di conti, esclusa, al momento, l’ipotesi estorsiva.
Il locale, ubicato in una delle strade centrali del paese, è gestito da un 32enne del posto che mai, prima d’ora, aveva avuto alcun problema o destato preoccupazione.
Il rudimentale ordigno esplosivo, probabilmente un comune petardo denominato “cipolla” o una bomba-carta creata artigianalmente è esploso dinanzi l’ingresso secondario del bar, al civico 14 di via Picone provocando la rottura del vetro della porta e il danneggiamento del rivestimento in marmo dell’edificio (foto). Danni economici, fortunatamente, contenuti per la lieve forza esplosiva dell’artifizio, ma tanta paura nel cuore della notte tra gli abitanti del borgo che spaventati sono scesi in strada.
Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della competente Stazione di Atripalda, che ha immediatamente effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini volte a fare luce sulla vicenda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *