marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico

Dimitri Musto (Psdi): «Illegittima la nomina del maresciallo della Polizia Municipale. E il Pd tace»

Pubblicato in data: 31/8/2010 alle ore:19:00 • Categoria: Politica, Psdi

dimitri-mustoIllegittima la nomina del nuovo maresciallo della Polizia Municipale di Atripalda, Sabino Picone. Questa la denuncia fatta dal segretario della sezione del Psdi cittadino Dimitri Musto (nella foto) secondo il quale la procedura di nomina del nuovo vicecomandante risulterebbe “illegittima sotto il profilo dell’imparzialità e della trasparenza degli atti amministrativi”. «Dopo aver dilapidato le casse comunali, dopo aver ridotto ai minimi termini il mercato settimanale, dopo aver redatto un bilancio preventivo che si regge sul pensionamento di dipendenti, sull’irrisoria riscossioni di multe, sull’aumento del 50% della tassa sui rifiuti solidi urbani e quella sui ticket mensa scolastici e sulla svendita del patrimonio comunale – dichiara Musto – dopo tutto ciò, la Giunta Comunale procede alla nomina di un agente di Polizia Municipale al grado di maresciallo in modo del tutto illegittimo. Tutto questo per noi socialisti democratici è insostenibile dal punto di vista politico, ma ancor peggio illegittimo sotto il profilo dell’imparzialità e della trasparenza degli atti amministrativi. Nel frattempo il Pd tace: connivente o succube?».

.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *