sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole” Pnrr per gli anziani, il direttore Carmine De Blasio illustra i primi risultati

Coppa Italia, l’Avellino pronta ad affrontare questa sera l’Aversa Normanna

Pubblicato in data: 1/9/2010 alle ore:12:33 • Categoria: Avellino Calcio

sasa-marraAllenamento per l’Avellino allo stadio “Partenio” ieri pomeriggio per preparare al meglio la gara di Coppa Italia che i Lupi giocheranno questa sera contro l’Aversa Normanna. Il mister biancoverde Salvatore Marra (foto) è orientato a concedere ad alcuni uomini della rosa un turno di riposo e dovrebbe far giuocare quelli meno impiegati. Non sarà della partita il difensore Nocerino, appiedato dal giudice sportivo per un turno, mentre rientrerà De Angelis che ha scontato il turno di squalifica. Ultime rifiniture questa mattina per i Lupi e per il trainer avellinese riguardo la formazione da  schierare.

Le decisioni del giudice sportivo:
per l’Avellino Calcio, in base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari: ammenda di € 1.500,00, per indebita presenza nel recinto di gioco di persona non autorizzata che veniva allontanata dall’arbitro. Per il Dirigente Contino Sergio solo un’ammonizione, per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso).

Ammonizione per i calciatori Avellinesi: MARRUOCCO VINCENZO, NOCERINO ALBERTO e VISCIDO FILIPPO.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *