luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Sidigas Atripalda, bagno di folla per la presentazione della nuova squadra

Pubblicato in data: 2/9/2010 alle ore:15:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaPresentata ieri sera, nell’anfiteatro della villa comunale di piazza Sparavigna, la nuova Sidigas Atripalda con lo show di Pino Campagna da Zelig. Presenti all’incontro con i tifosi, il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, l’assessore allo sport Giacomo Foschi, il presidente del Coni Giuseppe Saviano, il presidente della squadra Franco Capaldo e il capitano Mario Marolda, l’ex dirigente della pallavolo Avellino Paolo Foti e il presidente del comitato provinciale Fivap Felice Vecchione. «Un orgoglio non solo per la città di Atripalda ma anche per Avellino e la provincia – commenta il sindaco Galasso – mi auguro che la squadra porti sempre più in alto il nome della nostra terra». «Sono felice per i magnifici risultati raggiunti lo scorso anno, nonostante le condizioni sidigas Atripaldain cui i nostri ragazzi hanno giocato – dichiara l’assessore Foschi – . Mi rendo conto che sarebbe opportuno, dati i livelli di gioco, avere una struttura adeguata. In passato è stato proposto il progetto di un nuovo palazzetto dello Sport per oltre mille persone, purtroppo non abbiamo avuto i fondi». «Il campo piccolo all’inizio poteva essere un punto di forza – prosegue Saviano – ora è diventato un punto di debolezza perché stiamo crescendo. C’è crisi, mancano gli sponsor e, cosa gravissima, accade spesso che chi sponsorizza “uno” dichiari “dieci”, anche lo sport è stato toccato dalla malafede. Ma io non mi arrendo, dobbiamo sostenere la squadra del presidente Capaldo. Spero che in futuro si possano avere le condizioni per far nascere in questa cittadina una nuova struttura sportiva». «Atripalda è stata sidigas Atripaldada sempre una realtà di grande successo, mi piacerebbe ospitare qui la Nazionale femminile – commenta Vecchione -. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a dar vita alla serie di belle esperienze che contraddistingue la storia di questa squadra». In conclusione le parole del presidente Capaldo:«Ringrazio tutti per la splendida presenta qui, un grazie alla Sidigas che quest’anno ha creduto in noi e un ringraziamento anche a Pasquale Penza che con l’Euroform ci ha sostenuti lo scorso anno. Sostegno che continua quest’anno come sponsor minore». Conclusione di serata in grande stile con lo show di Pino Campana direttamente da Zelig.

sidigas Atripaldasidigas atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *