mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Sidigas Atripalda, bagno di folla per la presentazione della nuova squadra

Pubblicato in data: 2/9/2010 alle ore:15:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripaldaPresentata ieri sera, nell’anfiteatro della villa comunale di piazza Sparavigna, la nuova Sidigas Atripalda con lo show di Pino Campagna da Zelig. Presenti all’incontro con i tifosi, il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, l’assessore allo sport Giacomo Foschi, il presidente del Coni Giuseppe Saviano, il presidente della squadra Franco Capaldo e il capitano Mario Marolda, l’ex dirigente della pallavolo Avellino Paolo Foti e il presidente del comitato provinciale Fivap Felice Vecchione. «Un orgoglio non solo per la città di Atripalda ma anche per Avellino e la provincia – commenta il sindaco Galasso – mi auguro che la squadra porti sempre più in alto il nome della nostra terra». «Sono felice per i magnifici risultati raggiunti lo scorso anno, nonostante le condizioni sidigas Atripaldain cui i nostri ragazzi hanno giocato – dichiara l’assessore Foschi – . Mi rendo conto che sarebbe opportuno, dati i livelli di gioco, avere una struttura adeguata. In passato è stato proposto il progetto di un nuovo palazzetto dello Sport per oltre mille persone, purtroppo non abbiamo avuto i fondi». «Il campo piccolo all’inizio poteva essere un punto di forza – prosegue Saviano – ora è diventato un punto di debolezza perché stiamo crescendo. C’è crisi, mancano gli sponsor e, cosa gravissima, accade spesso che chi sponsorizza “uno” dichiari “dieci”, anche lo sport è stato toccato dalla malafede. Ma io non mi arrendo, dobbiamo sostenere la squadra del presidente Capaldo. Spero che in futuro si possano avere le condizioni per far nascere in questa cittadina una nuova struttura sportiva». «Atripalda è stata sidigas Atripaldada sempre una realtà di grande successo, mi piacerebbe ospitare qui la Nazionale femminile – commenta Vecchione -. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a dar vita alla serie di belle esperienze che contraddistingue la storia di questa squadra». In conclusione le parole del presidente Capaldo:«Ringrazio tutti per la splendida presenta qui, un grazie alla Sidigas che quest’anno ha creduto in noi e un ringraziamento anche a Pasquale Penza che con l’Euroform ci ha sostenuti lo scorso anno. Sostegno che continua quest’anno come sponsor minore». Conclusione di serata in grande stile con lo show di Pino Campana direttamente da Zelig.

sidigas Atripaldasidigas atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *