alpadesa
  
Flash news:   “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese Coronavirus, 2 nuovi positivi ad Atripalda e 69 contagiati in Irpinia Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto

Così non va – La Chiesa dell’Annunziata abbandonata da cinque anni

Pubblicato in data: 4/9/2010 alle ore:09:05 • Categoria: Così non va

chiesa dell'annunziataLa piccola Chiesa dell’Annunziata di piazza Garibaldi chiusa e abbandonata da oltre cinque anni. La chiesetta lasciata priva di portone e chiusa solo un cancello di ferro versa in condizioni davvero poco dignitose. Attraverso le sottili sbarre metalliche, infatti, vento e pioggia hanno deteriorato le pareti e l’arredo presente all’interno nonché invaso pavimento e panche con polvere, sporcizia e rifiuti. «Indubbiamente mancano i fondi per la ristrutturazione e la riapertura della Chiesa – commenta Francesco Amoroso, figlio dell’ex Priore Sabinoma il nuovo Priore, Anna De Maio, sta mostrando poco interesse per tentare di avere dalla Sovrintendenza di Avellino e Salerno l’aiuto economico necessario quanto meno a rendere dignitoso l’edificio religioso. Certo è davvero un peccato vedere lo stato di abbandono di questa piccola chiesa ubicata nel cuore del centro storico di Atripalda».

 
Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

chiesa dell'annunziatachiesa dell'annunziatachiesa dell'annunziata

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *