alpadesa
  
Flash news:   Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda

Ad Atripalda un centro sportivo per il Muay Thai, unico in provincia

Pubblicato in data: 5/9/2010 alle ore:21:22 • Categoria: karate, Sport, Taekwondo

palestra-body-lifeGrandi novità per lo sport ad Atripalda con la riapertura della Palestra “Body e Life. Tanti i nuovi corsi a disposizione della clientela, con una novità: unica palestra in provincia di Avellino ad avere un Ring dedicato alla Muay Thai uno sport da combattimento che ha le sue origini nell’antica tecnica di lotta thailandese e che oggi rappresenta l’aspetto sportivo dell’arte marziale. Nuovo anche il palco per le lezioni di Fitness musicale. La struttura, infatti, è stata completamente rinnovata e pensata al confort e al benessere della clientela, con grande cura dei particolari. Tanti corsi nuovi come il Pilates, il Total Body, lo Step, il Karate, Danza, l’Hip Hop, balli di gruppo, Muay Thai e Thai Boxe, liscio, ginnastica posturale, baby fitness e altro ancora,vi aspettano in via Cammarota ad Atripalda dove è situata la palestra Body e Life. «Lo sport è fondamentale per la crescita sana dei ragazzi – commenta un socio della nuova gestione – quest’anno abbiamo puntato ad offrire più corsi anche per il pubblico maschile, infatti, l’inserimento della  nuova e richiestissima disciplina della Muay Thai è dedicata proprio agli adolescenti». Mens sana in corpore sano, cura il tuo corpo e allena il tuo cuore; la palestra offre a tutti la possibilità di lezioni gratuite dimostrative, per maggiori informazioni visita il sito www.bodyelife.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *