Flash news:   Elezioni Politiche 2022, l’Irpinia premia il centrodestra: Gianfranco Rotondi alla Camera e Giulia Cosenza al Senato Servizi di refezione e trasporto scolastico la Giunta Spagnuolo fissa i nuovi termini per le iscrizioni Elezioni Politiche 2022, Oggi silenzio elettorale. Domani si vota: seggi aperti dalle 7 alle 23 Abellinum, in Comune l’Università di Salerno e la Soprintendenza hanno presentato i risultati degli scavi. Foto Elezioni Politiche 2022, Gianfranco Rotondi chiude la campagna elettorale ad Atripalda: «qui ci sono sempre stato e dalla città mi aspetto un supporto fondamentale». Foto Elezioni Politiche 2022, bagno di folla per la chiusura del Pd ad Avellino. Petracca:”straordinaria partecipazione, abbiamo già vinto”. Foto Passaggio di testimone nella guida della chiesa madre da Don Fabio Mauriello a don Luca Monti: il saluto del parroco e il ringraziamento del sindaco Rissa e furti durante i festeggiamenti per il Santo Patrono Sabino, è allarme ad Atripalda: Abc chiede un comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica Lavori di demolizione e ricostruzione scuola media Masi: due offerte all’indagine di mercato di locali da adibire ad aule Don Ranieri Picone nominato vicario di zona dal vescovo di Avellino

Oggi è online il nuovo Tg Flash. Nel Box Tv speciale sulla sospensione del mercato

Pubblicato in data: 5/9/2010 alle ore:10:20 • Categoria: Attualità

francescaRitorna dopo la pausa estiva la nuova edizione del Tg Flash settimanale interamente dedicato alla Città di Atripalda.
Un telegiornale di pochi minuti sulle principali notizie che hanno caratterizzato la settimana nella cittadina del Sabato, dalla cronaca all’attualità, dalla politica alla cultura ed infine allo sport con spazio anche all’Avellino Calcio e all’Air Scandone.
Una sola edizione d’informazione, online ogni sabato, che i lettori potranno seguire direttamente da casa cliccando sul Box Tv a destra.
A condurre in studio il notiziario, la giornalista atripaldese Francesca des Loges (nella foto). La regia è affidata a Piersabino Nazzaro.
Nel Box Tv per questa settimana speciale sulla sospensione del mercato del giovedì, dopo la sentenza del Tar di Salerno che dà ragione alla “Prosidea Spa e Alto Carburanti Srl” che avevano impugnato la scelta dell’Amministrazione comunale di chiudere al traffico veicolare il giovedì mattina via San Lorenzo per consentire lo svolgimento della fiera infrasettimanale. Una sospensione che potrebbe durare fino a fine mese, quando il 23 settembre il Tar dovrebbe pronunciarsi in camera di consiglio.
Le telecamere di AtripaldaNews hanno raccolto la rabbia degli ambulanti, intervistato l’amministratore della società, Attilio Strumolo e numerosi consiglieri di minoranza tra cui Massimiliano Del Mauro, Paolo Spagnuolo, Antonio Acerra ed il presidente di AssoCia Gerardo Iannaccone.
Il video è possibile vederlo nel Box Tv.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.