sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Dà fuoco per vendetta alla porta di un appartamento a contrada Alvanite. Indagano i Carabinieri

Pubblicato in data: 7/9/2010 alle ore:14:55 • Categoria: Cronaca

30-occupazione-contrada-alvanite-31Poco prima delle due di questa notte, i carabinieri della stazione di Atripalda, coordinati dal comandante Costantino Cucciniello, sono intervenuti in contrada Alvanite (foto) per accertare la cause di un incendio sviluppatosi all’interno di uno stabile della case popolari che ha danneggiato la porta d’ingresso di un residente. Giunti sul posto, i militari hanno constatato che qualcuno, probabilmente servendosi di liquido infiammabile, ha cosparso e dato fuoco alla porta principale d’ingresso di un appartamento, distruggendola completamente e annerendo gran parte dei muri del pianerottolo. Gli accertamenti comunque sin dal primo momento hanno fatto pensare a rancori dovuti a problemi di vicinato, visto che già in passato il proprietario dell’appartamento ha subito episodi del genere. Nessun dubbio, quindi, che anche questa volta si tratti delle solite liti nel vicinato.
L’incendio è stato comunque domato dagli stessi inquilini prima ancora dell’arrivo dei vigili del fuoco. Un po’ di paura, quindi, ma nessun ferito né alcun altro danno oltre alla porta d’ingresso e ai muri del pianerottolo.
Gli investigatori stanno ora vagliando le precedenti vicissitudini dell’uomo al fine di capire chi potrebbe aver compiuto il gesto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *