alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese Coronavirus, 2 nuovi positivi ad Atripalda e 69 contagiati in Irpinia Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda

Doppia seduta per l’Avellino in vista della gara con il Neapolis

Pubblicato in data: 8/9/2010 alle ore:16:02 • Categoria: Avellino Calcio

allenamento-avellinoDoppia seduta di allenamento per l’Avellino, una mattutina l’altra pomeridiana entrambe senza il centrocampista D’Angelo che si sta sottoponendo a terapie specifiche e domani potrebbe essere nuovamente in gruppo. E’ rientrato Panatteri che si è allenato regolarmente. Domani pomeriggio amichevole al “Castagneto” di Sturno contro la locale compagine incontro che avrà inizio alle ore 15;00. Mister Marra vuole preparare al meglio questa gara dopo la sconfitta di Brindisi ed il deludente pareggio nell’esordio di questo campionato contro il Milazzo. I lupi giocheranno, domenica tra le mura amiche contro la Neapolis dell’ex tecnico D’Arrigo, urge una vittoria sia per il morale della squadra e di tutto l’ambiente leggermente in fermento in questi ultimi giorni. Speriamo che i ragazzi in maglia verde diano il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione in questo campionato di seconda divisione.Intanto sono in vendita i biglietti per la gara Avellino-Neapolis:

Si comunica che saranno in vendita da domani, 9 settembre, presso la biglietteria dello stadio “Partenio”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Neapolis, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Giovedì 9 settembre dalle ore 15 alle ore 19

Venerdì 10 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Sabato 11 settembre dalle ore 10 alle ore 20

Domenica 12 settembre dalle ore 10 alle ore 12.30

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine centrale: 30 euro

Tribuna Montevergine laterale: 20 euro

Tribuna Terminio: 15 euro

Curva Sud: 10 euro

Settore ospiti: 10 euro

E’ già possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Neapolis, ai prezzi comunicati, ma con l’aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), dal 7 settembre, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php.)

Ad Avellino:

Intralot Agenzie di Scommesse

Via Pescatori, 42/48 – Avellino tel. 0825-768638

Movie & Game

Via Trinità, 55 – Avellino tel. 0825-34281.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *