sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Doppia seduta per l’Avellino in vista della gara con il Neapolis

Pubblicato in data: 8/9/2010 alle ore:16:02 • Categoria: Avellino Calcio

allenamento-avellinoDoppia seduta di allenamento per l’Avellino, una mattutina l’altra pomeridiana entrambe senza il centrocampista D’Angelo che si sta sottoponendo a terapie specifiche e domani potrebbe essere nuovamente in gruppo. E’ rientrato Panatteri che si è allenato regolarmente. Domani pomeriggio amichevole al “Castagneto” di Sturno contro la locale compagine incontro che avrà inizio alle ore 15;00. Mister Marra vuole preparare al meglio questa gara dopo la sconfitta di Brindisi ed il deludente pareggio nell’esordio di questo campionato contro il Milazzo. I lupi giocheranno, domenica tra le mura amiche contro la Neapolis dell’ex tecnico D’Arrigo, urge una vittoria sia per il morale della squadra e di tutto l’ambiente leggermente in fermento in questi ultimi giorni. Speriamo che i ragazzi in maglia verde diano il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione in questo campionato di seconda divisione.Intanto sono in vendita i biglietti per la gara Avellino-Neapolis:

Si comunica che saranno in vendita da domani, 9 settembre, presso la biglietteria dello stadio “Partenio”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Neapolis, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Giovedì 9 settembre dalle ore 15 alle ore 19

Venerdì 10 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Sabato 11 settembre dalle ore 10 alle ore 20

Domenica 12 settembre dalle ore 10 alle ore 12.30

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine centrale: 30 euro

Tribuna Montevergine laterale: 20 euro

Tribuna Terminio: 15 euro

Curva Sud: 10 euro

Settore ospiti: 10 euro

E’ già possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Neapolis, ai prezzi comunicati, ma con l’aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), dal 7 settembre, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php.)

Ad Avellino:

Intralot Agenzie di Scommesse

Via Pescatori, 42/48 – Avellino tel. 0825-768638

Movie & Game

Via Trinità, 55 – Avellino tel. 0825-34281.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *