alpadesa
  
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Doppia seduta per l’Avellino in vista della gara con il Neapolis

Pubblicato in data: 8/9/2010 alle ore:16:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

allenamento-avellinoDoppia seduta di allenamento per l’Avellino, una mattutina l’altra pomeridiana entrambe senza il centrocampista D’Angelo che si sta sottoponendo a terapie specifiche e domani potrebbe essere nuovamente in gruppo. E’ rientrato Panatteri che si è allenato regolarmente. Domani pomeriggio amichevole al “Castagneto” di Sturno contro la locale compagine incontro che avrà inizio alle ore 15;00. Mister Marra vuole preparare al meglio questa gara dopo la sconfitta di Brindisi ed il deludente pareggio nell’esordio di questo campionato contro il Milazzo. I lupi giocheranno, domenica tra le mura amiche contro la Neapolis dell’ex tecnico D’Arrigo, urge una vittoria sia per il morale della squadra e di tutto l’ambiente leggermente in fermento in questi ultimi giorni. Speriamo che i ragazzi in maglia verde diano il massimo per portare a casa i primi tre punti della stagione in questo campionato di seconda divisione.Intanto sono in vendita i biglietti per la gara Avellino-Neapolis:

Si comunica che saranno in vendita da domani, 9 settembre, presso la biglietteria dello stadio “Partenio”, i tagliandi per assistere alla partita Avellino-Neapolis, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.

La biglietteria osserverà i seguenti orari:

Giovedì 9 settembre dalle ore 15 alle ore 19

Venerdì 10 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 19

Sabato 11 settembre dalle ore 10 alle ore 20

Domenica 12 settembre dalle ore 10 alle ore 12.30

Questi i prezzi dei biglietti:

Tribuna Montevergine centrale: 30 euro

Tribuna Montevergine laterale: 20 euro

Tribuna Terminio: 15 euro

Curva Sud: 10 euro

Settore ospiti: 10 euro

E’ già possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Neapolis, ai prezzi comunicati, ma con l’aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00), dal 7 settembre, anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2 (questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2: http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php.)

Ad Avellino:

Intralot Agenzie di Scommesse

Via Pescatori, 42/48 – Avellino tel. 0825-768638

Movie & Game

Via Trinità, 55 – Avellino tel. 0825-34281.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *