alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese Coronavirus, 2 nuovi positivi ad Atripalda e 69 contagiati in Irpinia Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda

Con l’Avellino in prova due calciatori stranieri

Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:08:30 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio1Allenamento a porte chiuse ieri pomeriggio per l’Avellino.
Lavoro differenziato per Caso mentre D’Angelo ha lavorato in gruppo regolarmente. Marra ha provato soluzioni tattiche, insistendo con il 4-3-3. Oggi rifinitura pomeridiana alle ore 15:00 sempre allo Stadio Partenio (foto).La gara tra l’Avellino e la Neapolis Mugnano, in programma domenica 12 settembre alle ore 15.00 sarà diretta dal signor Michele Di Ciommo di Venosa.
Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti, signori Mauro Dioletta di Teramo e Berardino Lattanzi di L’Aquila.

L’A.S. Avellino 1912 comunica che con la prima squadra si stanno allenando, in prova, due calciatori. Si tratta del francese Dahane El Harchi, duttile centrocampista di nazionalità francese, classe ’91, lo scorso anno in serie B con il Digione e dell’esterno alto spagnolo Federico Comino, classe ’87, nella passata stagione nella serie B iberica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *