Caos mercato, il Pd cittadino: mai chiesto le dimissioni dell’assessore Di Pietro. «Atti di tale rilevanza attengono alla responsabilità istituzionale e alla sensibilità politica individuale»
Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica •
Il Partito Democratico di Atripalda (nella foto la sezione di piazza Garibaldi) smentisce in modo categorico di aver richiesto formalmente le dimissioni dell’assessore al Commercio, Elio Di Pietro, a seguito della tormentata vicenda relativa al mercato infrasettimanale del giovedì, che pure ha impegnato il gruppo dirigente del Circolo in una vivace e appassionata discussione. Lo dice in una nota il segretario cittadino Luana Evangelista.
“Il Partito Democratico di Atripalda – si legge – smentisce in modo categorico di
aver richiesto formalmente le dimissioni dell’assessore ELIO DI PIETRO a seguito della tormentata vicenda relativa al mercato infrasettimanale del iovedì, che pure ha impegnato il gruppo dirigente del Circolo in una vivace e appassionata discussione. Il Partito Democratico di Atripalda – aggiunge – quanto più è premuroso della propria libertà di giudizio su ogni vicenda politica e amministrativa, tanto più vuole essere rispettoso dell’autonomia degli eletti e delle decisioni degli amministratori che, tuttavia, non possono essere sottratte a discussioni di merito e di metodo. Il Partito Democratico di Atripalda, nell’augurare buon lavoro a tutta l’Amministrazione Comunale nell’interesse della città, ribadisce la propria estraneità a tale vicenda nella ferma convinzione che atti di tale rilevanza, se ritenuti dovuti, attengono alla responsabilità istituzionale; se ritenuti opportuni, attengono alla sensibilità politica individuale“.



Lascia un commento