alpadesa
  
Flash news:   Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno “Rossi-Doria, il riformatore che amava l’Irpinia”, il ricordo di Luigi Caputo del grande meridionalista Ciclismo, l’A.S.Civitas presenta il veterano Michele Venezia Lavori alla Biblioteca comunale e contrada Fellitto, si ampliano i cantieri ad Atripalda. Foto Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto

Vendita Centro Pmi, ancora nessun acquirente. Si và al quinto tentativo di gara

Pubblicato in data: 11/9/2010 alle ore:08:09 • Categoria: Attualità

centro-pmiVendita Centro Pmi di via San Lorenzo (foto), ancora nessun acquirente al quarto tentativo di gara. Nessun potenziale acquirente si è presentato presso gli uffici comunali anche questa volta. Ora si procederà ad una nuova proposta di vendita con trattativa privata con un ulteriore ribasso del 10%: il nuovo prezzo base è di 2.840.913 euro.
La grande struttura della cittadina del Sabato progettata per assistere, informare e favorire lo sviluppo delle piccole e medie imprese locali non è mai decollata negli anni. L’edificio, costato oltre 6 miliardi di vecchie lire con fondi della comunità europea, dispone di un’ampia struttura a due piani coperta di oltre quindicimila metri quadrati, con aule per la formazione e convegni, ed uno spazio espositivo esterno. Al di là di sporadiche manifestazioni come Exporienta, Exposcuola, Terra Mia e l’aver ospitato lo sportello del Centro per l’Impiego e corsi post universitari è restata per lo più inutilizzata. Ora la vendita per ripianare i conti in rosso del bilancio comunale.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Vendita Centro Pmi, il capogruppo Pd Gianna Parziale replica alle accuse di Del Mauro

Con molto dispiacere sento troppo spesso parlare di Atripalda, in modo strumentale ma soprattutto senza nessuna risoluzione alle problematiche. Il Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *