gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Così non va – Writer innamorato deturpa la Dogana, il Monumento ai Caduti e la Maddalena

Pubblicato in data: 13/9/2010 alle ore:08:30 • Categoria: Così non va

scritta-su-dogana1Una scritta in stampatello fatta con lo spray nero è comparsa la settimana scorsa sul nuovissimo muro in pietra che completa la rotatoria della Maddalena. A pochi giorni ne sono comparse altre due uguali in piazza Umberto I: una sulla facciata anteriore della Dogana dei Grani, accanto all’Informagiovani e l’altra sul marmo posteriore del Monumento ai Caduti.
scritta-su-dogana2Carmen ti amo“, ragazzo innamorato o vandalo recidivo? Di sicuro è la seconda alternativa a prevalere. Sarebbe interessante scoprire l’autore di questa dedica, poco romantica ma tanto dispregiativa verso il patrimonio pubblico, affinché il vandalo innamorato possa risponderevandali incrocio maddalena di quanto da lui commesso.
Un vero e proprio atto di vandalismo verso i simboli e le bellezze della cittadina del Sabato. Un gesto di grande inciviltà che riporta l’attenzione sulla conservazione dei luoghi storici anche attraverso un adeguato sistema di videsorveglianza.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 vandali incrocio maddalena

Dogana dei Grani

 

Monumento ai Cadutimonumento-ai-caduti1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *