sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Sidigas nella settimana di Coppa: mercoledì ritorno a Potenza, sabato arriva Ortona

Pubblicato in data: 13/9/2010 alle ore:08:20 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas potenzaRiposta in soffitta la prima vittoria, il week end ha riservato ancora un duro lavoro di preparazione atletica ai pallavolisti atripaldesi. Un solo giorno di riposo ed e già alle porte una settimana intensa: la Sidigas – con lo sguardo rivolto alla tabella di marcia d’avvicinamento al campionato di B1 (esordio il 17 ottobre) – è chiamata a scendere in campo per due impegni ufficiali di Coppa Italia. Mercoledì sera alle 20:30 a Potenza è in programma il ritorno del match giocato e vinto (3-0) in riva al Sabato contro la formazione di mister Draganov. Marolda spera di recuperare Zaccaria dalla bronchite e concedere spazio a chi non è sceso sotto rete al debutto. Sabato, inoltre, è in programma il penultimo test del girone a tre squadre. A far visita agli atripaldesi nella palestra di via San Giacomo saranno gli abruzzesi della pallavolo Ortona rinforzatasi in estate con gli arrivi di Lo Re (dal Turi) e Cortina (da Molfetta).
In assenza di amichevoli precampionato la coppa concede l’opportunità alla squadra irpina di provare schemi e cementare l’intesa, mentre i tifosi possono vedere all’opera i propri beniamini. Anche fuori dal campo non mancano gli impegni, sabato scorso una rappresentanza della squadra ha presenziato al quarto torneo dell’amicizia promosso dalle associazioni giovanili della parrocchia atripaldese di Sant’Ippolisto. Intorno al tema della legalità hanno ruotato gli appuntamenti sportivi con tornei di pallavolo e calcetto: i pallavolisti atripaldesi hanno invitato i giovani a praticare lo sport nel rispetto di sé e degli avversari, per stare insieme e tenersi lontani da scelte sbagliate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *