luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

C’è Fabio Concato venerdì sera per la Festa di San Sabino

Pubblicato in data: 14/9/2010 alle ore:17:20 • Categoria: Attualità, Cultura

fabioconcato_200Cresce l’attesa per i festeggiamenti in città in onore del Santo Patrono, San Sabino Vescovo.
Anche quest’anno, come sempre del resto, il programma si divide tra i festeggiamenti civili e quelli religiosi.
Il comitato Festa, presieduto da don Enzo De Stefano e dal giovane Giovanni D’Agostino coadiuvato da Gennaro Marena, Anna De Maio e tanti altri ancora stanno lavorando per poter organizzare al meglio l’ennesima grande festa religiosa e civile.

Il 15 settembre, giorno della vigilia, ci sarà la Preghiera del Rosario alle ore 18,30 e la vigilia di preghiera nello Specus Martyrum con tutte le associazioni, i gruppi e i movimenti alle ore 20,45.

Giovedì 16 settembre, giorno del Santo Patrono, le messe saranno alle ore 6,30, 7,30, 8,30, 9,30, 10,30, 11,30. Nel pomeriggio, invece, alle 17,30 è previsto l’omaggio floreale da parte dell’Amministrazione comunale, alle 17,45 la solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Marino, vescovo di Avellino e alle 19,00 la Solenne Processione. 

Il programma civile prevede la serata “Festival ballo” il 15 settembre alle ore 21,30 in una serata di canti e balli. Per il 16 settembre alle ore 20,30 arriverà la banda musicale Grande Orchestra Italiana di Bari.

Il 17 settembre in piazza Umberto I alle ore 22,00 il concerto di Fabio Concato (foto).

Il 18 settembre in piazza Umberto I Gran Galà di Moda.

Il 19 settembre, ore 19.30, infine gara podistica “Coppa San Sabino”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *