venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

C’è Fabio Concato venerdì sera per la Festa di San Sabino

Pubblicato in data: 14/9/2010 alle ore:17:20 • Categoria: Attualità, Cultura

fabioconcato_200Cresce l’attesa per i festeggiamenti in città in onore del Santo Patrono, San Sabino Vescovo.
Anche quest’anno, come sempre del resto, il programma si divide tra i festeggiamenti civili e quelli religiosi.
Il comitato Festa, presieduto da don Enzo De Stefano e dal giovane Giovanni D’Agostino coadiuvato da Gennaro Marena, Anna De Maio e tanti altri ancora stanno lavorando per poter organizzare al meglio l’ennesima grande festa religiosa e civile.

Il 15 settembre, giorno della vigilia, ci sarà la Preghiera del Rosario alle ore 18,30 e la vigilia di preghiera nello Specus Martyrum con tutte le associazioni, i gruppi e i movimenti alle ore 20,45.

Giovedì 16 settembre, giorno del Santo Patrono, le messe saranno alle ore 6,30, 7,30, 8,30, 9,30, 10,30, 11,30. Nel pomeriggio, invece, alle 17,30 è previsto l’omaggio floreale da parte dell’Amministrazione comunale, alle 17,45 la solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mons. Francesco Marino, vescovo di Avellino e alle 19,00 la Solenne Processione. 

Il programma civile prevede la serata “Festival ballo” il 15 settembre alle ore 21,30 in una serata di canti e balli. Per il 16 settembre alle ore 20,30 arriverà la banda musicale Grande Orchestra Italiana di Bari.

Il 17 settembre in piazza Umberto I alle ore 22,00 il concerto di Fabio Concato (foto).

Il 18 settembre in piazza Umberto I Gran Galà di Moda.

Il 19 settembre, ore 19.30, infine gara podistica “Coppa San Sabino”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *