alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Presentata in palcoscenico la nuova Air Avellino

Pubblicato in data: 16/9/2010 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino Basket

air-avellino-2010-presentazione1Presentata ufficialmente al grande pubblico la nuova Air Avellino per la stagione 2010/2011.
Ieri sera presentazione in grande stile in corso Vittorio Emanuele con l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, ed Enza Ruggiero. La squadra al gran completo ha incontrato i suoi affezionatissimi tifosi, un vero e proprio bagno di folla nel cuore della città, location scelta proprio per coinvolgere e avvicinare al basket tutta la popolazione in modo da avviare nel migliore dei modi l’imminente campionato 2010/2011. In prima fila alla manifestazione l’amministratore delegato Luigi Ercolino, coach Vitucci, il senior assistant Zorzi, presenti numerose autorità tra cui il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Lega basket Valentino Renzi, il dg dell’Air spa Costantino Preziosi.
air-avellino-2010-presentazione2Applausi e foto ricordo per il ritorno del folletto Green.
«Mi auguro di vedere anche per la prossima stagione il Paladelmauro colmo di tifosi biancoverdi – commenta il presidente della società avellinese Vincenzo Ercolino i nostri obiettivi rimangono quelli di arrivare tra i primi e, perchè no, di ambire al primo posto per far crescere, insieme alla squadra, tutta la città». «Ogni campionato ha una storia a sè – dichiara coach Vitucci reduce dalla vittoria di ieri in amichevole contro la Benetton Treviso – la squadra vuole puntare in alto ed è pronta ad affrontare una stagione più difficile rispetto a quella dello scorso anno, ovviamente vedremo in corso come si comporteranno anche gli altri team. Ci sarà da lottare ma abbiamo buoni mezzi e buona volontà di volerlo fare»
.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *