Scossa di terremoto a Foggia: avvertita anche in Irpinia
Pubblicato in data: 17/9/2010 alle ore:14:33 • Categoria: Cronaca •Scossa di terremoto ondulatoria di magnitudo 4.4 della scala Richter alle 14.21: avvertita anche ad Atripalda. L’epicentro a Foggia, a 30 km di profondità. Centinaia le telefonate ai Vigili del Fuoco da ogni parte della provincia. Fortunatamente al momento non si registrano danni a cose e persone. Il centro sismologico di Grottaminarda ha comunicato che la scossa è stata sentita anche a Benevento, Grottaminarda e Avellino.
A poco più di dieci minuti di distanza, alle 14.33, nuova lieve scossa con epicentro sempre a Foggia di magnitudo 2.0 a 30 km di profondità.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento