sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole” Pnrr per gli anziani, il direttore Carmine De Blasio illustra i primi risultati

In mostra al “Vignelli Center for Design Studies” di Rochester (NY) le etichette Feudi di San Gregorio

Pubblicato in data: 18/9/2010 alle ore:11:48 • Categoria: Attualità

feudi-san-gregorioMassimo e Lella Vignelli, simboli del design italiano nel mondo, giovedì 16 settembre hanno inaugurato a Ronchester (NY) il “Vignelli Center for Design studies“. Il centro, costato 4 milioni di dollari, che vede il gruppo Benetton come uno dei principali finanziatori, ospita una selezione dei propri numerosi lavori ed offre agli studenti, per la prima volta al mondo, l’impagabile possibilità di consultare dal vivo un ricchissimo archivio di progetti grafici e di design che, sottolinea Massimo Vignelli:”non si riempiranno certo di polvere!”.
Tra gli oggetti in mostra, proprio di fronte al famoso progetto della “Map” della Metropolitana di New York, le bottiglie della Cantina irpina Feudi di San Gregorio, che, dal 2001, ha affidato allo studio Vignelli la cura della propria immagine. Le eleganti ed innovative feudi-san-gregorio-1etichette dei Feudi di San Gregorio, che, come spiega Massimo Vignelli, “sono nate con i mosaici quadrati per trasformarsi in dischi colorati per la linea Le Selezioni dedicata alla ristorazione” continuano a rappresentare l’alta qualità del vino irpino ed italiano nel mondo regalando forti emozioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *