mercoled� 25 giugno 2025
Flash news:   “Idee in circolo” fa tappa ad Atripalda: focus su commercio e servizi. Musto, Palladino e Spagnuolo attaccano: «Città allo sbando, amministrazione sorda». Foto Termopolio 2025: ad Atripalda il gusto si fa storia e rivive nel centro storico L’Abbazia di Montevergine domani celebra il suo fondatore San Guglielmo da Vercelli Patrono d’Irpinia L’Avellino Basket ingaggia l’ala pivot Andrea Zerini Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912

Riunione con i capigruppo, Laurenzano:«Inutile un consiglio comunale ora sul mercato. No a sterili polemiche sulla stampa»

Pubblicato in data: 18/9/2010 alle ore:14:59 • Categoria: Attualità, Politica

marcia-ambulanti13E’ inutile convocare un consiglio comunale a tema “mercato”, meglio aspettare gli esiti delle giornate del 23 (giorno in cui il Tar di Salerno è chiamato a pronunciarsi nel merito sulla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina) e del 28 settembre (discussione in appello al Consiglio di Stato riguardo la sospensione della delibera di consiglio comunale con la quale è stato deciso lo spostamento della fiera e del provvedimento di chiusura al traffico di via San Lorenzo). Arrivata oggi la risposta alla richiesta di convocazione urgente di civico consesso fatta dalla minoranza consiliare lo scorso 3 settembre. Questo il motivo della riunione, tenutasi questa mattina alle 10.00 a Palazzo di Città, tra sindaco Laurenzano e capigruppo. Il sindaco ha, inoltre, invitato tutti i presenti (Arturo Iaione, Antonio Tomasetti, Massimiliano Del Mauro, Paolo Spagnuolo, Antonio Prezioso, Elio Di Pietro e Tony Troisi) a un atto di responsabilità nei confronti della città evitando sterili attacchi a mezzo stampa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *