alpadesa
  
Flash news:   Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone Lutto des Loges, il cordoglio di AtripaldaNews per la perdita del papà della collega e presidente Francesca Operazione “Partenio 2.0”, ecco nel comunicato stampa dei Carabinieri i nomi dei 23 arrestati e le intercettazioni shock Scacco al clan “Partenio 2.0”: 23 arresti nell’operazione della D.D.A. della Procura della Repubblica di Napoli contro i clan camorristici Atripalda Volley, visita e benedizione al Santuario di Montevergine Scandone sconfitta dalla Palestrina per 87-50

Riunione con i capigruppo, Laurenzano:«Inutile un consiglio comunale ora sul mercato. No a sterili polemiche sulla stampa»

Pubblicato in data: 18/9/2010 alle ore:14:59 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

marcia-ambulanti13E’ inutile convocare un consiglio comunale a tema “mercato”, meglio aspettare gli esiti delle giornate del 23 (giorno in cui il Tar di Salerno è chiamato a pronunciarsi nel merito sulla chiusura al traffico di via San Lorenzo il giovedì mattina) e del 28 settembre (discussione in appello al Consiglio di Stato riguardo la sospensione della delibera di consiglio comunale con la quale è stato deciso lo spostamento della fiera e del provvedimento di chiusura al traffico di via San Lorenzo). Arrivata oggi la risposta alla richiesta di convocazione urgente di civico consesso fatta dalla minoranza consiliare lo scorso 3 settembre. Questo il motivo della riunione, tenutasi questa mattina alle 10.00 a Palazzo di Città, tra sindaco Laurenzano e capigruppo. Il sindaco ha, inoltre, invitato tutti i presenti (Arturo Iaione, Antonio Tomasetti, Massimiliano Del Mauro, Paolo Spagnuolo, Antonio Prezioso, Elio Di Pietro e Tony Troisi) a un atto di responsabilità nei confronti della città evitando sterili attacchi a mezzo stampa.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *