mercoled� 22 maggio 2024
Flash news:   Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto

Tutti di corsa questa sera con la “Coppa di San Sabino”

Pubblicato in data: 19/9/2010 alle ore:09:00 • Categoria: maratona, Sport

coppa-san-sabinoRiesci a camminare per 5 Km?
Non sono tanti, ma ormai siamo così abituati a fare tutto con la macchina che 5 Km a piedi sono quasi un’impresa titanica. In realtà sono pochissimi e andrebbero fatti quasi tutti i giorni, con innegabili risultati positivi per il corpo e la mente. Soprattutto dopo l’ozio vacanziero, i pranzi e le cene estive sarebbe utile rimettere in movimento i nostri muscoli partecipando ad un evento sportivo che si terrà domenica 19 settembre alle ore 19:00 ad Atripalda.
Si potrà correre, camminare, corricchiare, fermarsi e riprendere. L’importante è completare il percorso. L’obiettivo è favorire la pratica sportiva a tutte le età e per tutte le condizioni di partenza. I vecchietti, gli anziani, i giovani, i magri e i grassi. Gli allenati e quelli col fiatone. Tutti insieme.
Faremo prima un po’ di ginnastica diretti da istruttori specializzati, poi la corsa o passeggiata per 5 Km.
Ti aspettiamo alla Coppa S. Sabino, da quest’anno dedicata alla memoria del compianto professor Antonio Avallone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *