alpadesa
  
Flash news:   Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma

Ciriaco De Mita domenica mattina a parco Acacie per la festa provinciale dell’Udc

Pubblicato in data: 20/9/2010 alle ore:08:00 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

demita01gFervono i preparativi per la festa irpina dell’Udc ad Atripalda.
Quest’anno la kermesse politica a carattere provinciale dell’Unione di Centro di Pierferdinando Casini ha scelto come luogo di confronto politico proprio la cittadina del Sabato.
La due giorni di dibattiti politici, tavole rotonde e momenti di aggregazione è in via di allestimento e si svolgerà, quasi certamente e tempo permettendo, sabato e domenica 25 e 26 settembre, presso il parco della Acacie di via Ferrovia.
Un momento di discussione e riflessione politica non sulla situazione nazionale e sul nuovo progetto politico che vede impegnato proprio l’Udc con la nascita del Partito della Nazione, ma anche sulla situazione regionale e provinciale. Sarà inoltre occasione di ascolto anche delle problematiche cittadine.
Ad organizzare l’evento la segreteria provinciale del partito coadiuvata da quella cittadina.
Gli organizzatori confidano nella clemenza del tempo per una due giorni che vedrà il suo culmine domenica mattina con l’intervento dell’ex presidente del Consiglio Ciriaco De Mita (foto).
Per il programma dettagliato della kermesse bisognerà aspettare ancora alcuni giorni.
Si parte comunque sabato mattina con una tavola rotonda che vedrà l’intervento dell’onorevole Pietro Foglia, presidente dell’Asi eletto al Consiglio regionale. Nel pomeriggio invece dibattito con il vicepresidente della Regione, Giuseppe De Mita.
Una scelta non casuale quella di Atripalda, visto il forte radicamento del partito in città che si riconosce intorno alle posizioni dell’ex sindacao Gerardo Capaldo, ad un gruppo di giovani dirigenti e al gruppo consiliare composto da Paolo Spagnuolo e Antonio Acerra.
Durante la festa funzioneranno stand di gastronomia con piatti della cucina tipica irpina.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *