venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Lettera sindaco, Prezioso (Fli) attacca: «Maggioranza e giunta ormai alla frutta»

Pubblicato in data: 20/9/2010 alle ore:14:45 • Categoria: Futuro e Libertà per l'Italia, Politica

antonio-preziosoLa lettera del Sindaco Laurenzano, rassegna l’immagine di una giunta e di una maggioranza consiliare ormai arrivata alla frutta. Soprattutto da essa, emerge che il primo cittadino è ormai capitano di una nave dalla quale tutti sono in fuga e già sono saliti sulle scialuppe di salvataggio. Tralasciando il passaggio in cui fa riferimento ai “frutti di una faticosissima gestione”, frutti che stento a vedere, il Sindaco dimostra una certa onestà intellettuale nel rassegnare le enormi difficoltà che sta vivendo. Ormai sono fin troppo evidenti i disagi di una maggioranza in via di dissoluzione e che proprio con la gestione del “caso Mercato” sta dimostrando tutta la sua evanescenza, fuggendo di fronte alle responsabilità, incapace di dare delle risposte e trovare soluzioni. Proprio sulla questione Mercato le uniche parole che ufficialmente sono state rivolte alle opposizioni consiliari è stato quello di :” non infierire”, “non alzare i toni”, senza pensare che se lanciamo ad alta voce le nostre denunce, è perché proprio la maggioranza non ha avuto la sensibilità e l’intelligenza di coinvolgere tutto il consiglio comunale, per studiare la strategia migliore per affrontare il problema. A questo punto al Sindaco Laurenzano non resta che prendere dello stato della maggioranza e dimettersi, visto che stesso lui ammette di essere stato lasciato da solo, che il suo partito non lo sostiene più. La scellerata gestione del “caso Mercato” è solo l’ultimo in ordine di tempo di tanti orrori perpetrati da questa maggioranza.

Antonio Prezioso
Consigliere Comunale Fli

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *