gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Rinaldi, Comini e El Harchi ufficialmente in biancoverde

Pubblicato in data: 21/9/2010 alle ore:14:20 • Categoria: Avellino Calcio

marraTre nuovi giocatori nella rosa a disposizione di mister Marra (foto): Giuseppe Rinaldi, Federico Comini e Dahane El Harchi.
Questa mattina Rinaldi, dopo essersi sottoposto alle visite mediche, ha firmato con il sodalizio biancoverde e già da questo pomeriggio si è allenato insieme ai suoi nuovi compagni ed è presentato agli organi d’informazione nella sala stampa del Partenio.
Ufficializzati in giornata anche gli ingaggi dei due giocatori finora in prova Federico Comini e Dahane El Harchi.

Giuseppe Rinaldi
Nato a Napoli il 16 giugno del 1979 è alto 178 centimetri per 68 Kg di peso, lo scorso campionato ha giocato con la Pro Patriadi Busto Arsizio in Prima Divisione, collezionando ventinove presenze. Nelle scorse stagioni ha indossato le maglie di Foggia, Juve Stabia, Salernitana, Palmese, Pomigliano ed Pro Ebolitana.

FedericoComini
Esterno classe 1987, è un italo-argentino. Nella passata stagione ha militato in Spagna con il Barakaldo Club. Esperienze sempre nella terra Iberica con Rayo Vallecano B, Merida e Real Mallorca B.

Dahane El Harchi
Centrocampista francese , classe 1991, nel campionato scorso ha militato nel Dijon Football Cote d’or, società di Ligue 2 francese. Il transfer è in arrivo e con molte probabilità saranno a disposizione di Marra già da domenica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *