alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Ciclismo, venerdì il primo raduno dell’As Civitas-Progress

Pubblicato in data: 12/1/2011 alle ore:12:01 • Categoria: Ciclismo, Sport

ciclismo as_civitasAnno nuovo, stagione nuova, sfide nuove. Il conto alla rovescia per gli atleti dell’As Civitas-Progress è iniziato, la rincorsa alla nuova stagione è già scattata e i sogni hanno già iniziato a galoppare veloci verso i prossimi traguardi. Per il 2011, infatti, la novità del team è il primo raduno con dirigenti, atleti e nuovi arrivati fissato per venerdì pomeriggio presso abitazione del presidente Mario Vernacchio dove sotto la guida del medico dott. Tommaso Cozzolino (specialista presso il Centro Medicina dello Sport di Taurasi) tutti i corridori dell’organico saranno sottoposti a visita medica individuale per l’idoneità’ agonistica e successivamente (sabato pomeriggio e domenica mattina) saranno effettuati test di valutazione su strada con lavoro di gruppo con impegnativi allenamenti di oltre tre ore. Ritornando al venerdì, ospiti sempre del presidente Vernacchio, la serata terminerà per tutti con gambe sotto il tavolo per gustare, come tradizione vuole, pasta e fagioli con le cotiche preparato dallo chef della squadra signora Italia e il tutto rigorosamente innaffiato dall’ottimo vino ‘Vernio’ offerto dal presidente, e ‘dulcis in fundo’, Simone Maiello di 15 mesi, mascotte della squadra, stapperà “simbolicamente” lo spumante per gli auguri di ‘buona pedalata’ all’insegna del piacere e divertimento targata 2011. Per il presidente Vernacchio, questo primo raduno sarà anche l’occasione per conoscere i nuovi arrivati e creare fin dall’avvio di stagione un vincente spirito di gruppo. Quella che sta per iniziare è la nona stagione agonistica consecutiva per la compagine atripaldese segno evidente di uno staff decisionale che sa portare avanti e con continuità un progetto di sport lavorando con serietà ed efficace spirito di gruppo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *