alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Assemblea dei soci alla Pro Loco, approvato il rendiconto finanziario 2010

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Attualità

pro-locoMercoledì 12 gennaio 2011 presso la sede sociale in via Roma 154, si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Pro Loco Atripaldese.
All’unanimità è stato approvato il rendiconto finanziario dell’anno 2010 e il bilancio di previsione del 2011.
Il 2010 è stato un anno ricco di iniziative realizzate anche grazie all’aiuto dei volontari del servizio civile: Musica in Chiesa, Pro Cinema, Pro Loco in Arte, Radici, Via Crucis, Natale con L’Arte, Terra in Moto ecc.ecc.
Tante sono state le persone che hanno visitato i monumenti di Atripalda e si sono avvalse di nostre guide. (ad esemp. UNPLI Nazionale, Cral B.d.C., Associazione Emigranti Svizzeri, Associazione Culturale Meridies di Bari ecc.ecc.).
Con immenso piacere abbiamo accolto anche i tanti alunni delle scuole cittadine e della Provincia nell’ambito del progetto di valorizzazione e conoscenza del territorio .
Per l’anno 2011 continueremo a proporre tutte le manifestazioni ormai già consolidate negli anni, ma un particolare sforzo lo faremo nell’organizzazione dei festeggiamenti per il quarantennale di vita dell’associazione.
Per il tesseramento per l’anno 2011 si può utilizzare il modulo scaricabile dal sito della Pro Loco o direttamente presso la sede.

Atripalda 13/01/2011
Pro Loco Atripaldese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *