marted� 06 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Caos parcheggi, sospeso fino a fine mese il servizio di sosta a pagamento in centro. Iaione: «Danno al Comune»

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:09:03 • Categoria: Cronaca

parcheggi-abusivi4Resta sospeso fino a fine mese il servizio di sosta a pagamento nel centro di Atripalda. I sei parcheggiatori incaricati di riscuotere le tariffe sono stati allontanati dalla Polizia municipale per irregolarità nelle modalità di riscossione. La ditta che aveva assunto i sei temporaneamente fino al 31 gennaio, si è tirata fuori.
Al Comune ora si attende che scada a fine mese il secondo bando per l’installazione dei parcometri. La prima gara è andata deserta. Nel caso in cui andasse deserta anche questa seconda gara, si passerà alla gestione della sosta con i grattini. L’opposizione, con il capogruppo consigliere di «Al Centro per Atripalda» Arturo Iaione, attacca: «L’Amministrazione comunale per un anno ha lasciato che gli introiti dei parcheggi rimanessero completamente incontrollati con conseguente danno al Comune, nessun vantaggio per i cittadini. Siamo sempre in attesa che vengano istituiti i parcometri. Questi consentiranno di avere entrate certe e controllate, di avere una disponibilità anche di aree non a pagamento ma soprattutto consentirà una maggiore alternanza nella sosta, favorendo anche tutte le attività commerciali della città».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *