gioved� 05 dicembre 2024
Flash news:   Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello

Caos parcheggi, sospeso fino a fine mese il servizio di sosta a pagamento in centro. Iaione: «Danno al Comune»

Pubblicato in data: 13/1/2011 alle ore:09:03 • Categoria: Cronaca

parcheggi-abusivi4Resta sospeso fino a fine mese il servizio di sosta a pagamento nel centro di Atripalda. I sei parcheggiatori incaricati di riscuotere le tariffe sono stati allontanati dalla Polizia municipale per irregolarità nelle modalità di riscossione. La ditta che aveva assunto i sei temporaneamente fino al 31 gennaio, si è tirata fuori.
Al Comune ora si attende che scada a fine mese il secondo bando per l’installazione dei parcometri. La prima gara è andata deserta. Nel caso in cui andasse deserta anche questa seconda gara, si passerà alla gestione della sosta con i grattini. L’opposizione, con il capogruppo consigliere di «Al Centro per Atripalda» Arturo Iaione, attacca: «L’Amministrazione comunale per un anno ha lasciato che gli introiti dei parcheggi rimanessero completamente incontrollati con conseguente danno al Comune, nessun vantaggio per i cittadini. Siamo sempre in attesa che vengano istituiti i parcometri. Questi consentiranno di avere entrate certe e controllate, di avere una disponibilità anche di aree non a pagamento ma soprattutto consentirà una maggiore alternanza nella sosta, favorendo anche tutte le attività commerciali della città».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *