alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Milazzo-Avellino: ecco la lista dei convocati per l’avvio del girone di ritorno

Pubblicato in data: 14/1/2011 alle ore:12:15 • Categoria: Avellino Calcio

marraQuesta mattina unica seduta di allenamento per l’Avellino al “Partenio”. Hanno svolto lavoro differenziato Caso e Viscido, Millesi, reduce da un attacco influenzale è rientrato nel gruppo. Assenti Maiorano e Vianello. Al termine dell’allenamento il tecnico Salvatore Marra (foto) ha diramato la lista dei venti convocati per la gara contro i siciliani:
portieri: Marruocco, Cascella
difensori: Meola, Balzano, Ricci, Bruno, Rinaldi, Puleo, Nocerino, Caso
centrocampisti: Rega, Comini, Millesi, Acoglanis, Licciardi, D’Angelo, El Harchi
attaccanti: Panatteri, Scandurra, De Angelis.

Domattina la squadra si ritroverà al Partenio per la seduta di rifinitura alle ore 9:30. La gara tra Milazzo e Avellino, valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Lega Pro, Seconda Divisione, gir. C, in programma domenica 16 gennaio, ore 14:30 allo stadio “Grotta Polifemo“, sarà diretta dal signor Marini Valerio di Roma 1 che sarà coadiuvato da Bottegoni Matteo di Terni e Maruccia Vanessa di Avezzano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *