sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Il tecnico Marra: “Abbiamo pagato i due errori commessi, ma resto tranquillo”

Pubblicato in data: 17/1/2011 alle ore:18:45 • Categoria: Avellino Calcio

marraIl tecnico dell’Avellino Sasà Marra (foto), arriva in sala stampa con un viso scuro e molto amareggiato ed analizza la sconfitta subita a Milazzo:”Risultato indigesto perché pensavamo di disputare un’altra gara. Sono arrivati due errori di impostazione da parte di Rinaldi ed Acoglanis ed il Milazzo è stato bravo a concretizzare e ci ha puniti. Ci siamo innervositi e non siamo riusciti a giocare. C’è rammarico perché eravamo venuti con buoni propositi e per fare risultato. Per recuperare ti esponi ai contropiedi, non siamo stati bravi a finalizzare le occasioni che si sono presentate. Non è stato sbagliato l’approccio mentale, perché eravamo partiti bene, se non ci fossero stati quei due errori, il Milazzo non ci avrebbe impensierito. Rimane la bestia nera dell’Avellino con tre vittorie, fortunatamente non la dobbiamo incontrare più. Marruocco è incolpevole sul secondo gol perché la palla è arrivata all’improvviso. È un giocatore di spessore che molto spesso ci ha aiutato. Quando si allena l’Avellino si è sempre in discussione, oggi ancora di più dopo questa sconfitta in trasferta. Comunque resto tranquillo“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *