venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Congresso cittadino del Pd questo fine settimana tra abbandoni ed incertezze

Pubblicato in data: 19/1/2011 alle ore:13:45 • Categoria: Partito Democratico, Politica

comunicato_stampaCongresso cittadino del Partito democratico di Atripalda questo fine settimana. L’assise è prevista per sabato 22 e domenica 23 gennaio presso la sede del Circolo in piazza Garibaldi (foto).
Le operazioni elettorali dell’assemblea degli iscritti, 154 in tutto, inizieranno domenica mattina. Questo l’orario di voto dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 19.
Una congresso che dovrà individuare la nuova figura che riceverà il testimone dal segretario uscente Luana Evangelista, che non si ricandida.
In corsa ci sono Federico Alvino, Sabino La Sala, Valentina Paris ed il consigliere comunale Luigi Tuccia.
Un’assemblea che avviene nella bufera, segnata dallo strappo di un gruppo di esponenti dell’area moderata, fra i quali gli assessori Tony Troisi e Giacomo Foschi, che, non hanno rinnovato la tessera del Pd, in controstao con la linea nazioanale, provinciale e locale del partito di bersani, aderendo invece con altri dirigenti all’associazione politico-culturale “Cives“.
Tra gli iscritti non figura anche l’assessore Gioacchino Guerriero, candidato del Pd alle elezioni provinciali del 2009.
Sul tavolo del nuovo segretario cittadino ci saranno perciò due patate bollenti: la costituzione del gruppo consiliare del Pd e la richiesta di un nuovo rimpasto in giunta.circolo-territoriale-del-pd

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *