alpadesa
  
domenica 24 gennaio 2021
Flash news:   Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità”

Il volley rosa si conferma al top: due giovanissime nella selezione regionale

Pubblicato in data: 25/1/2011 alle ore:11:11 • Categoria: Pallavolo, Sport

aquinoAncora successi, stavolta al femminile, in casa Pallavolo Atripalda. Le ragazze terribili vincono mostrando tutto il loro valore nei rispettivi campionati di categoria. In ambito giovanile il successo delle under 18 in casa del Nettuno Montella conferma l’ottimo momento delle atripaldesi nonostante l’assenza di diverse atlete per i malanni di stagione. Un successo secco per 3-0 che consolida il primato (+6 sulla seconda) e dà lustro alle seconde linee impegnate nella gara.
Continua la cavalcata anche in Prima Divisione, ancora un 3-0 all’ottimo Phoenix Solofra. Anche in questo caso una gara mai in bilico se non nel terzo set in cui le solofrane hanno tenuto testa alle atripaldesi. Il risultato conferma il primo posto in classifica ad una gara dal termine del girone di andata. E successo anche in serie D nella difficile trasferta di Tramonti. Nella costiera innevata, le ragazze del Sabato hanno “freddato” la locale formazione con un 3-1 perentorio che consente di “rubare” alle salernitane la quarta piazza in classifica.
Nel frattempo, due giovani atlete, Anita Picariello e Giovanna Aquino (foto), hanno ricevuto la convocazione dello staff regionale per un primo allenamento con la rappresentativa campana. Già in odore di convocazione le 15 enni atripaldesi hanno tagliato il primo prestigioso traguardo aggiungendo ulteriore prestigio ad una società attualmente leader del volley giovanile irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *