venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Arrestato per clandestinità trentenne indiano già colpito da ordine di espulsione

Pubblicato in data: 26/1/2011 alle ore:17:33 • Categoria: Cronaca

carabinieri-arrestoArrestato dai Carabinieri della Stazione di Atripalda trentenne indiano per il reato di clandestinità. L’uomo continuava a permanere sul suolo italiano nonostante l’ordine del Questore di Avellino, emanato poco più di una settimana fa, di abbandonare immediatamente l’Italia. Nella tarda serata di ieri l’indiano è stato, quindi, tratto in arresto per inottemperanza all’ordine di espulsione e, al termine delle formalità di rito connesse all’arresto, tradotto presso il Tribunale di Avellino, dove sarà giudicato per direttissima. Un suo connazionale, inoltre, anch’egli clandestino ma già arrestato in passato per lo stesso reato, è stato nuovamente fermato e accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione, onde vagliare nuovamente la sua posizione. L’operazione rientra nella serie di servizi coordinati dal Comando Provinciale di Avellino per il contrasto del fenomeno dell’immigrazione clandestina nel capoluogo irpino e nell’hinterland.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *