alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO Playoff, non riesce il secondo colpaccio esterno alla Sidigas Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno: libero 27enne atripaldese Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera”

Svolta nel Pdl irpino, Sibilia nominato coordinatore pro-reggente. Sul mensile di AtripaldaNews in edicola una lunga intervista sulla città

Pubblicato in data: 28/1/2011 alle ore:15:45 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

sibiliaIl coordinatore regionale del PdL campano, Nicola Cosentino, ed il Vice Vicario, Mario Landolfi, hanno incontrato questa mattina il gruppo dirigente del partito avellinese. Presenti alla riunione il presidente della Provincia, Cosimo Sibilia, il Vice coordinatore regionale, Marco Milanese, il vice coordinatore vicario, Generoso Cusano, il consigliere regionale Antonia Ruggiero, l’onorevole Francesco D’Ercole e l’assessore provinciale Raffaele Lanni. Nel corso della riunione, si è stabilito, a seguito delle dimissioni di Giulia Cosenza dalla carica di Coordinatore provinciale, di indicare nel presidente Cosimo Sibilia il reggente pro-tempore per il Coordinamento Provinciale di Avellino. Nel ringraziare i dirigenti di partito per la fiducia accordata, Cosimo Sibilia ha annunciato l’immediata costituzione di un organismo direttivo collegiale, che sarà chiamato ad affiancarlo nell’azione di rilancio del partito sul territorio e che garantisca la massima rappresentatività del partito avellinese.
Sul mensile di AtripaldaNews, in distribuzione in questi giorni nelle edicole della città, una lunga intervista rilasciata dal presidente Sibilia sulle questioni di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *