gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda

Mister Marra: «A Mugnano per guarire dal mal di trasferta»

Pubblicato in data: 29/1/2011 alle ore:15:20 • Categoria: Avellino Calcio

marraIl tecnico biancoverde, Sasà Marra (foto), presenta la sfida contro la Neapolis dell’ex allenatore D’Arrigo: “La cosa più importante per noi è quella guarire dal mal di trasferta – commenta il tecnico avellinese – . E’ l’occasione di invertire la rotta e portare a casa un risultato positivo. Se vinciamo sarà uno slancio in quanto si accorcia la classifica e ci si scrolla di dosso il tabù trasferta che ci portiamo ormai dietro da troppo tempo“. L’Avellino, infatti, non ha mai portato a casa un risultato positivo dalla trasferta per tutto il girone di andata, “In settimana ho avuto conferme e garanzie dai giocatori, Nando Rega, ad esempio non giocava da alcune settimane – continua Marra -. Deve prevalere lo spirito di squadra, dobbiamo abbassare la percentuale di errori, guai ad accontentarci di un pareggio. Sia noi che loro abbiamo necessità di vincere: la Neapolis si allontanerebbe dalla zona play, noi dobbiamo correre e recuperare. Andiamo a Mugnano con la mentalità di vincere con la massima umiltà senza la presunzione di essere più bravi. I punti nevralgici sono la difesa e l’attacco, dobbiamo cercare di concretizzare di più e subire di meno. L’Avellino risulta il migliore attacco del campionato, ma c’è il gap della difesa. Il centrocampo è assortito visto anche l’arrivo di Maisto anche se non figura tra i convocati. Dobbiamo avere la compattezza e l’umiltà di squadra che ci manca“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *