mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Salviamo la Scandone, domenica raccolta fondi al Palazzetto

Pubblicato in data: 2/2/2011 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino Basket

original-fansIl direttivo Original Fans, su iniziativa dell’ex Presidente Ciro Melillo, comunica che, in occasione della partita in casa contro Bologna del prossimo 6 febbraio, saranno installati presso il Palazzetto dello Sport “Giacomo Del Mauro4 point, dove sarà possibile raccogliere contributi per sostenere la Scandone in questo momento di difficoltà.
Al termine della partita l’ex Presidente Ciro Melillo provvederà a comunicare la somma raccolta e a versarla direttamente sul conto corrente aperto dalle istituzioni per aiutare la Scandone.
Un conto corrente bancario dove tifosi e tutti coloro che tengono a cuore le sorti della squadra di basket della città di Avellino, possono effettuare il proprio versamento.

Il codice IBAN è il seguente: IT92D0539215101000001369854

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *