alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Scontro tra due auto in via Fiume: sfondata la ringhiera Alfa 147 resta in bilico sul Sabato. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 9/2/2011 alle ore:20:33 • Categoria: Cronaca

incidente-lungo-il-fiume-sabato1Terribile scontro, alle 16:10 di questo pomeriggio, tra due auto all’incrocio tra via Fiume e Piazza Garibaldi. Due feriti di cui uno in gravi condizioni: questo il bilancio del violento impatto. Le autovetture si sono schiantate contro la ringhiera di protezione del fiume che ha, fortunatamente, evitato che il volo finisse nelle acque del Sabato.
incidente-lungo-il-fiume-sabato2Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che l’Alfa Romeo, guidata da C. A. classe ’77 di Monteforte Irpino, proveniente da piazza Garibaldi, si sia immessa a velocità sostenuta e senza fermarsi allo stop, su via Fiume nel momento in cui la Golf, guidata da D.R. classe ’81 di Atripalda, stava transitando all’altezza del Ponte delle Carrozze.

incidente via fiume

incidente via fiumeViolentissimo l’impatto: l’Alfa 147 ha sfondato la ringhiera, restando in bilico sul fiume. Alcune sbarre metalliche sono, addirittura, finite nelle acque sottostanti e alcuni cartelli stradali sono stati divelti.
Sul posto immediatamente i Carabinieri di Atripalda, i Vigili Urbani e gli uomini del 118 allertati da alcuni passanti. A destare preoccupazioni soprattutto le condizioni del conducente dell’Alfa Romeo. I militari hanno provveduto ai primi rilievi del caso e ad effettuare, su entrambi i giovani coinvolti, il test alcolemico.

incidente via fiumeincidente via fiumeincidente via fiumeincidente via fiumeincidente via fiume
incidente via fiume

incidente via fiumeincidente via fiume

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *