sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’Air Avellino al bivio tra Final Eight e operazione salvataggio

Pubblicato in data: 10/2/2011 alle ore:12:00 • Categoria: Avellino Basket

thomas-festeggia-la-vittoriaScandone al bivio. Dopo l’impresa all’overtime su Bologna, si aprono giorni cruciali per la compagine di mister Vitucci tra le scadenze improcrastinabili per tasse e contributi e la quarta partecipazione consecutiva alle Final Eight di Coppa Italia.
Grazei all’impegno del sindaco di Avellino Pino Galasso e del presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il conto pro-life Scandone ha superato quota 220 mila euro. La strada da percorrere per i fatidici 376mila euro è ancora lunga, ma c’è un cauto ottimismo sul superamento di questo ostacolo. La mobilitazione è capillare. Un afflusso costante sul conto corrente di cui ben 8.555 euro raccolti al Palasport che si aggiungono ai 4.170 raccolti dagli Original Fans ed i 600 dei tifosi del nord Italia.
Domani invece è il giorno dell’esordio in Coppa Italia a Torino contro AJ Milano del monumento Peterson. Avellino contro il colosso milanese, ore 18.00. In campionato finì 90-78 per l’Armani con un’Air che si arrese alle magie di Jaaber ed Hawkins solo nell’ultima frazione. Ora la situazione sulla carta appare ancora più favorevole alle scarpette rosse che nel frattempo hanno riabbracciato Peterson ed inserito Greer ed Eze (il nigeriano non ci sarà).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *