alpadesa
  
sabato 07 dicembre 2019
Flash news:   Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti Giuseppe Petrucciani premiato come socio storico dell’Ucsi Dipendente “infedele” ruba nel supermercato in cui lavora, denunciato dai Carabinieri di Atripalda

L’Air Avellino al bivio tra Final Eight e operazione salvataggio

Pubblicato in data: 10/2/2011 alle ore:12:00 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

thomas-festeggia-la-vittoriaScandone al bivio. Dopo l’impresa all’overtime su Bologna, si aprono giorni cruciali per la compagine di mister Vitucci tra le scadenze improcrastinabili per tasse e contributi e la quarta partecipazione consecutiva alle Final Eight di Coppa Italia.
Grazei all’impegno del sindaco di Avellino Pino Galasso e del presidente della Provincia Cosimo Sibilia, il conto pro-life Scandone ha superato quota 220 mila euro. La strada da percorrere per i fatidici 376mila euro è ancora lunga, ma c’è un cauto ottimismo sul superamento di questo ostacolo. La mobilitazione è capillare. Un afflusso costante sul conto corrente di cui ben 8.555 euro raccolti al Palasport che si aggiungono ai 4.170 raccolti dagli Original Fans ed i 600 dei tifosi del nord Italia.
Domani invece è il giorno dell’esordio in Coppa Italia a Torino contro AJ Milano del monumento Peterson. Avellino contro il colosso milanese, ore 18.00. In campionato finì 90-78 per l’Armani con un’Air che si arrese alle magie di Jaaber ed Hawkins solo nell’ultima frazione. Ora la situazione sulla carta appare ancora più favorevole alle scarpette rosse che nel frattempo hanno riabbracciato Peterson ed inserito Greer ed Eze (il nigeriano non ci sarà).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *