venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

“Se non ora quando?”, ad Atripalda raccolte oltre trecento firme

Pubblicato in data: 13/2/2011 alle ore:23:22 • Categoria: Politica

senonoraquando-atripaldaGrande successo per il sit-in delle donne ad Atripalda. E circa trecento sono state le firme raccolte a sostegno dell’appello “Se non ora quando?”.
Come in tutta Italia, anche in Irpinia si sono registrare molte presenze alla giornata di mobilitazione per la dignità delle donne. Tra i molti presenti: Maria Grazia Valentino dell’Assemblea nazionale di SEL; Nancy Palladino, PD-Assessore al Comune di Atripalda; Cinzia Spiniello, dell’Assemblea provinciale di SEL; Mirella Giova IDV-Consigliera Comunale di Avellino; Donata Ferrante di I-Ken; Giuseppina La Delfa, Presidentessa di Famiglie Arcobaleno; Giuseppina Buscaino dell’Assemblea provinciale SEL; Alba Pierro; Luana Evangelista e Manuela Auriemma dei GD; Anna De Marco, Assemblea provinciale SEL; Luigi Adamo, SEL-Assessore al Comune di Atripalda; Sergio Scarpa, Segretario Provinviale Fiom; Mimmo Giugliano della Cgil; Toni Cucciniello, Idv-Consigliere Comunale di Avellino; il vendoliano Gennaro Imbriano e la poetessa Claudia Iandolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *