alpadesa
  
domenica 09 agosto 2020
Flash news:   Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora rumena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda La Misericordia di Atripalda si aggiudica la gestione dell’edificio comunale dell’ex Volto Santo. Il presidente Aquino: “momento di crescita e di svolta per noi”

Sogno infranto contro Cantù con un pizzico di sfortuna

Pubblicato in data: 13/2/2011 alle ore:19:47 • Categoria: Avellino Basket

vitucciBennet Cantù – Air Avellino: 82-65 (15-16 / 44-27 / 65-49 / 82-65) spazza via il sogno di vittoria dell’Air Avellino. Nella sfida di semifinale disputata sabato sera contro la Bennet, l’Air di mister Vitucci (foto) cede il passo alla squadra di Trincheri, “siamo orgogliosi delle due partite – commenta Vitucci nel post-gara -. Abbiamo dato moltissimo contro Milano e lo abbiamo pagato in campo questa sera. Johnson ha subito l’infortunio proprio nel momento in cui stava dando il meglio e questo ha cambiato il nostro gioco. Onore comunque alla squadra di Trinchieri che ha giocato bene ed è stata superiore“. Green e compagni avevano avviato la gara con il piede giusto, ma Cantù ha saputo prendere le redini del match a partire dal secondo quarto, in un’arrestabile corsa al canestro. Prossimo appuntamento domenica  20 febbraio al Palalottomatica Roma.

Cantù

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
La Sidigas batte Trento e ritorna alla vittoria: 84 a 72. Fotoservizio

Torna al successo la Sidigas Avellino che travolge tra le mura amiche la neo promossa  Trento agganciandola in classifica a quota Read more

Una buona Sidigas Avellino si arrende nel finale alla Grissin Bon Reggio Emilia: 88 – 94. Fotoservizio

La Sidigas sfiora il poker ma alla fine deve arrendersi contro Reggio Emilia nell'anticipo della sesta giornata di regular season Read more

Impresa Sidigas, battuti i campioni d’Italia dell’Armani Milano: 73 a 69. Fotoservizio

Nella prima diretta di Rai Sport la Sidigas Avellino si regala una serata da sogno sotto gli occhi del patron Read more

La Sidigas batte Pesaro 69 a 60 e conquista la prima vittoria. FotoServizio

La Sidigas vince la sua prima gara in campionato e lo fa vicino al pubblico casalingo del Pala Del Mauro Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *