gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Ubriaco ruba furgone e semina panico in città: arrestato l’autore del furto ai danni del maratoneta Maddalena

Pubblicato in data: 14/2/2011 alle ore:09:50 • Categoria: Cronaca

carabinieri-arrestoUbriaco ha rubato un furgoncino seminando panico tra via Roma e via Appia andando a sbattere contro diverse autovetture parcheggiate e  terminando la folle corsa contro un palo della segnaletica stradale. L’uomo, P.L. classe ’80, era stato già arrestato appena un mese fa per il furto ai danni del maratoneta del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Michele Maddalena. Ad intervenire, intorno alle ore 21:30 di ieri, i Carabinieri della Stazione di Atripalda che hanno tratto in arresto l’uomo, pregiudicato del posto, alla guida, in evidente stato di ebbrezza, di un “Fiorino” rubato al noto fioraio “Di Gisi” di Atripalda parcheggiato, con le chiavi inserite nel cruscotto, vicino all’abitazione della vittima.
Bloccato e arrestato dai militari della locale Stazione, l’uomo è stato prima portato all’ospedale per le cure mediche, trauma cranico e una ferita lacero contusa al labbro guaribili in tre giorni di prognosi, e poi trattenuto nelle camere di sicurezza del Comando Provinciale di Avellino. Il trentenne, accusato dei reati di furto e di guida in stato di ebbrezza alcolica e a cui è stata ritirata la patente, sarà processato per direttissima dai giudici del Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *