alpadesa
  
Flash news:   Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda Coronavirus, 3 casi positivi ad Atripalda nel bollettino ASL: 91 i contagiati in Irpinia Messa in sicurezza del parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda: impegno di spesa per l’affidamento della prestazione del rilievo topografico Ciclismo: la litoranea salernitana fa da sfondo al primo raduno collegiale Estorsione ai danni di un bar di Atripalda, rinvio a giudizio per un 28enne del luogo Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo

Irpinia Bike in evidenza al I Trofeo Città di Napoli

Pubblicato in data: 21/2/2011 alle ore:08:42 • Categoria: Ciclismo, Sport

napoli_2011_via_caraccioloNapoli, 20 febbraio 2001 – Nel magnifico scenario del lungomare partenopeo si è svolto il I Trofeo Città di Napoli. Circa 200 gli atleti che vi hanno preso parte suddivisi in tre batterie. Nella prima, ottima prova del debuttante Cristian Conte e del velocista verde-arancio Lucio Quarantiello, il quale ben pilotato dal giovane compagno è riuscito a cogliere un ottimo terzo posto sebbene sia stato leggermente ostacolato da un altro concorrente. Per la cronaca la vittoria è andata al laziale Mattei. Nella seconda batteria, acuto dell’atleta dell’Eurorida Antonio Valletta che regola in volata un gruppetto di sei corridori. Per l’Irpinia Bike ancora un buon piazzamento con Pietro Cardinale che partito ai 300 metri regola il gruppo e si piazza al settimo posto. Nella terza ed ultima batteria vittoria, ancora in volata, del ciclista Laudati. Gli uomini del presidente Di Gisi dopo aver provato varie volte a portar via una fuga hanno deciso di non prendere rischi nella volata finale. Insomma, giornata positiva per l’Irpinia Bike in quel di Napoli che nella prima uscita stagionale è riuscita a portare a casa due ottimi piazzamenti. Prossimo appuntamento domenica 27 febbraio 6° Giro della Costiera con partenza e arrivo a Meta di Sorrento dopo 100 km di gara.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *