alpadesa
  
Flash news:   Pioppo abbattuto in via Appia, il sindaco Giuseppe Spagnuolo risponde alla lettera di un lettore: “Priorità alla sicurezza dei cittadini in ambito urbano” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda

Seminario giuridico sul Bilancio di Previsione al Comune il 24 febbraio

Pubblicato in data: 21/2/2011 alle ore:12:25 • Categoria: Comune

municipioUn seminario giuridico per affrontare un argomento di straordinaria importanza per gli Enti Locali, come il Bilancio di Previsione. E’ stato organizzato dal Comune di Atripalda, in particolare dalla Segretaria comunale, la dott.ssa Clara Curto e dal dr. Enrico Reppucci, del Settore finanziario dell’Ente atripaldese, e si svolgerà il prossimo 24 febbraio alle ore 9, nell’aula consiliare del Municipio di Atripalda.
Il tema del seminario è “Bilancio di previsione 2011 – Misure urgenti di cui alla legge nr. 122/2010, disposizioni diverse di interesse degli Enti Locali” e vedrà la partecipazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili della provincia di Avellino.
L’appuntamento, infatti, è valido ai fini della formazione professionale dei dottori commercialisti. Particolarmente ricco e importante il parterre di presenze che sarà in grado di coinvolgere sia i commercialisti che gli amministratori pubblici. Il saluto sarà del sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano, mentre la Segretaria comunale avrà il compito di introdurre la discussione all’ordine del giorno e la Presidentessa dell’Ordine dei commercialisti Maria Gabriella Cogliani. Tra gli interventi sono previsti quelli di Fabio Amatucci, docente di Economia aziendale dell’Università “Bocconi” che relazionerà sul tema “Valorizzazione del patrimonio degli Enti Locali – Federalismo demaniale; Pasquale Volino, Revisore dei Conti del Comune di Atripalda sul tema “Funzioni e Responsabilità dei revisori dei conti – Evoluzione normativa. Chiuderà il seminario Vittorio Capolupo, che è stato già Dirigente Regione Campania e Responsabile Coreco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *