alpadesa
  
Flash news:   Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza

Otto reti alla Beretti per i lupi

Pubblicato in data: 24/2/2011 alle ore:19:02 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

avellino-latina3Partitella infrasettimanale per gli uomini di Mister Vullo sul campo in erba sintetica del “Roca” di Rione San Tommaso, contro la Beretti allenata dal Mister Santopaolo in un gelido pomeriggio.

Il test è finito con la vittoria di Capitan Puleo company sui ragazzi della Beretti per otto le reti a zero, il primo tempo si è concluso con il risultato di quattro reti a zero a favore della prima squadra.

Sono andati in rete, Vicentin su calcio di rigore, poi ha segnato Peluso, con un pallonetto di ottima fattura, ed altre due realizzazioni ancora dell’attaccante irpino Vicentin. Nella ripresa sono andati in rete, De Angelis, Scandurra autore di una doppietta, e la rete di Maisto ha chiuso la partita.

Il tecnico di Favara, nella prima frazione di gioco ha fatto giocare tra i pali della prima squadra.

Il portiere della Beretti D’Arienzo, Meola, Puleo, Rinaldi e Ricci in difesa, centrocampo formato da Rega, D’Angelo, Viscido e Peluso, in attacco Panatteri e Vicentin. Mentre Vincenzo Maruocco, ha giocato a difesa della porta della Berretti.

Nella seconda frazione di gioco, il Trainer biancoverde ha fatto giocare Cascella in porta, mentre Cece è stato schierato a difesa della porta della squadra delle giovanili, in difesa, Balzano ha affiancato Caso, Bruno e Nocerino sulla sinistra, Millesi e Comini sugli esterni, mentre Acoglanis e Maisto al centro, De Angelis e Scandurra in attacco. Ancora fermo Licciardi. Domani allenamento pomeridiano al Partenio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *