gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Otto reti alla Beretti per i lupi

Pubblicato in data: 24/2/2011 alle ore:19:02 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-latina3Partitella infrasettimanale per gli uomini di Mister Vullo sul campo in erba sintetica del “Roca” di Rione San Tommaso, contro la Beretti allenata dal Mister Santopaolo in un gelido pomeriggio.

Il test è finito con la vittoria di Capitan Puleo company sui ragazzi della Beretti per otto le reti a zero, il primo tempo si è concluso con il risultato di quattro reti a zero a favore della prima squadra.

Sono andati in rete, Vicentin su calcio di rigore, poi ha segnato Peluso, con un pallonetto di ottima fattura, ed altre due realizzazioni ancora dell’attaccante irpino Vicentin. Nella ripresa sono andati in rete, De Angelis, Scandurra autore di una doppietta, e la rete di Maisto ha chiuso la partita.

Il tecnico di Favara, nella prima frazione di gioco ha fatto giocare tra i pali della prima squadra.

Il portiere della Beretti D’Arienzo, Meola, Puleo, Rinaldi e Ricci in difesa, centrocampo formato da Rega, D’Angelo, Viscido e Peluso, in attacco Panatteri e Vicentin. Mentre Vincenzo Maruocco, ha giocato a difesa della porta della Berretti.

Nella seconda frazione di gioco, il Trainer biancoverde ha fatto giocare Cascella in porta, mentre Cece è stato schierato a difesa della porta della squadra delle giovanili, in difesa, Balzano ha affiancato Caso, Bruno e Nocerino sulla sinistra, Millesi e Comini sugli esterni, mentre Acoglanis e Maisto al centro, De Angelis e Scandurra in attacco. Ancora fermo Licciardi. Domani allenamento pomeridiano al Partenio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *