alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano

Pro loco, presentazione delle attività svolte con le volontarie del servizio civile

Pubblicato in data: 25/2/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, CulturaStampa Articolo

pro locoDopo i saluti del Presidente della Pro Loco Fernando Cucciniello le tre volontarie del servizio civile Francesca Baciarelli, Rosa Iandiorio e Michela Picone hanno illustrato in dettaglio le numerose attività che hanno promosso e a cui hanno preso parte attivamente. In particolare, si sono soffermate sul servizio di visite guidate che ogni anno coinvolge folti gruppi di visitatori da ogni dove, e sui principali eventi proposti dall’associazione, quali la Via Crucis, Giullarte, Pro Loco in Arte, Musica in Chiesa e Pro Cinema, rassegna cinematografica ideata dalle stesse volontarie. Al termine della serata, sono state, inoltre presentate dalle volontarie, tre brochures informative sulla pro lococittadina di Atripalda.
Presenti alla serata anche gli assessori Nancy Palladino, Andrea Montuori e Tony Troisi, oltre a don Ranieri Picone, don Gerardo Capaldo e Filippo Di Gisi priore della confraternita Ss.M. Maddalena. Numerosi cittadini di Atripalda hanno preso parte all’evento, esprimendo il loro entusiasmo per l’iniziativa e per le competenze acquisite nel corso dell’anno di servizio civile dalle volontarie e per il ricco calendario di attività presentato ogni anno dalla Pro Loco. 

pro loco

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *