alpadesa
  
Flash news:   40° anniversario del terremoto, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Profonda ferita, immensa la volontà e la forza per ripartire” Coronavirus, in Italia superati i 50mila decessi in nove mesi. In Campania 2.158 nuovi contagiati Coronavirus, il sindaco di Atripalda pronto a far slittare la riapertura di Infanzia e prima elementare al 30 novembre 40° anniversario del terremoto in Irpinia, il vescovo Aiello: “Alle 19:34 il suono delle campane delle chiese in memoria delle vittime” Coronavirus, in Campania da mercoledì 25 novembre si torna in classe per l’Infanzia e prime classi della Primaria 40° anniversario del terremoto in Irpinia: i Carabinieri commemorano le vittime del sisma e i caduti dell’Arma. VIDEO Coronavirus, 4 nuovi contagiati ad Atripalda e 79 positivi in Irpinia Coronavirus, il cordoglio della Misericordia di Atripalda per la scomparsa di Michele Gismondi. Il presidente Vincenzo Aquinno: “uomo forte, volontario coraggioso e amato” Coronavirus, primo decesso ad Atripalda: muore per il virus volontario della Misericordia e della Protezione civile. Il cordoglio del sindaco Alvanite a quarant’anni dal sisma, lettera aperta di Antonio Vitiello: «Attendiamo ancora una “scossa” positiva per il quartiere»

Pro loco, presentazione delle attività svolte con le volontarie del servizio civile

Pubblicato in data: 25/2/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, Cultura

pro locoDopo i saluti del Presidente della Pro Loco Fernando Cucciniello le tre volontarie del servizio civile Francesca Baciarelli, Rosa Iandiorio e Michela Picone hanno illustrato in dettaglio le numerose attività che hanno promosso e a cui hanno preso parte attivamente. In particolare, si sono soffermate sul servizio di visite guidate che ogni anno coinvolge folti gruppi di visitatori da ogni dove, e sui principali eventi proposti dall’associazione, quali la Via Crucis, Giullarte, Pro Loco in Arte, Musica in Chiesa e Pro Cinema, rassegna cinematografica ideata dalle stesse volontarie. Al termine della serata, sono state, inoltre presentate dalle volontarie, tre brochures informative sulla pro lococittadina di Atripalda.
Presenti alla serata anche gli assessori Nancy Palladino, Andrea Montuori e Tony Troisi, oltre a don Ranieri Picone, don Gerardo Capaldo e Filippo Di Gisi priore della confraternita Ss.M. Maddalena. Numerosi cittadini di Atripalda hanno preso parte all’evento, esprimendo il loro entusiasmo per l’iniziativa e per le competenze acquisite nel corso dell’anno di servizio civile dalle volontarie e per il ricco calendario di attività presentato ogni anno dalla Pro Loco. 

pro loco

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *