alpadesa
  
Flash news:   Parco pubblico San Gregorio nel degrado tra i rifiuti, la denuncia sui social network. FOTO Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato

Uisp, gli studenti incontrano il Corpo Forestale dello Stato

Pubblicato in data: 28/2/2011 alle ore:09:13 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

uispE’ previsto per il giorno 1 marzo 2011 a partire dalle ore 09.30 presso la Direzione didattica di Atripalda, l’incontro con il Corpo Forestale dello Stato per discutere con le classi 4 di via Roma e via Manfredi sulle tematiche ambientali.
Il seminario che si terrà nell’auditorium metterà in evidenza i comportamenti che i cittadini dovranno avere quando entrano in parchi e boschi. Sarà analizzata la vegetazione in modo particolare il bosco con i pini quale preludio alla visita guidata che si terrà presso il parco pubblico di San Gregorio coordinata dal dottore Matarazzo del Corpo Forestale dello Stato di Avellino. La manifestazione rientra nell’ambito del progetto educare alla legalità Scuola – Sport – Istituzione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *