marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità»

Sorpresa a rubare all’Oviesse, denunciata giovane di Mercogliano

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:13:54 • Categoria: Cronaca

centro-commerciale-appiaNella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato una giovane residente a Mercogliano, responsabile di aver trafugato dalle corsie dei magazzini Oviesse di via Appia vari capi di abbigliamento e biancheria intima per un valore addirittura pari a 150 euro.
La donna, tra l’altro non è stata nemmeno fermata subito, ma solo lungo l’itinerario per Solofra. Infatti, dopo la richiesta d’intervento da parte del personale del grande magazzino, la giovane si era precipitata nella sua autovettura ed era fuggita via. I militari della Stazione di Atripalda sono però riusciti a bloccarla lungo l’itinerario e, effettuata la dovuta perquisizione veicolare, hanno rinvenuto l’intera refurtiva rubata nei magazzini. La merce è stata chiaramente restituita all’avente diritto, quindi al direttore del centro commerciale, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *