alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori

Cinque gol nell’infrasettimanale contro Rione San Tommaso

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:21:22 • Categoria: Avellino Calcio

porta-da-calcioPartita infrasettimanale questo pomeriggio sul campo sintetico del “Roca” di Rione San Tommaso per gli uomini di Vullo contro la Beretti del tecnico Santopaolo. Nel primo tempo Vullo ha schierato la seguente formazione: Marruocco in porta, difesa a quattro Bruno, Meola, Puleo, Caso e Ricci, a centrocampo Millesi, Acoglanis, Maisto e Comini, in attacco De Angelis e Scandurra. Prima del fischio d’inizio si è fermato Vicentin per un problema al tendine della gamba destra. Non hanno preso parte al test Meola bloccato per un problema al flessore della gamba destra, Licciardi con problemi di pubalgia, entrambi hanno assistito alla gara dalla panchina, assente Panatteri per un permesso. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato ad occhiali. Nel secondo tempo il tecnico di Favara ha fatto giocare Ricci al posto di Puleo, D’Angelo ha rilevato Maisto, mentre Peluso quello di Comini. Cinque le reti dell’Avellino realizzate nella seconda parte dell’incontro da parte di Acoglanis, autore di una doppietta, Peluso, Scandurra e Bruno. Domani seduta pomeridiana a partire dalle ore 15:00 sul campo B del Partenio. Sabato rifinitura alle 10,30 sul sintetico di San Tommaso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *