alpadesa
  
Flash news:   Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, il messaggio di Don Ranieri alla Città: “c’è bisogno di rinnovamento di stili di vita, abitudini di vita sociale, religiosa e spirituale” Diciott’anni Gian Marco Del Mauro, auguri L’associazione ACIPeA alla ribalta degli appuntamenti estivi Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, domani messe in piazza Umberto I ad Atripalda con il vescovo Aiello Lavori a singhiozzo nel fiume Sabato, la protesta dell’ex sindaco Andrea De Vinco: «vanno finiti al più presto perché il corso d’acqua rappresenta l’immagine e la storia della città» Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“

Il 5 per 1000 alla Pro Loco assegnato alle manifestazioni “Per Atripalda” 2012

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:11:02 • Categoria: Attualità

prolocoIl riparto dei contributi del 5 per 1000 delle imposte sul reddito delle persone fisiche relativi ai redditi dell’anno 2009 ha assegnato alla nostra Pro Loco euro 3.397,02 che verranno utilizzati nell’anno 2012 nell’organizzazione di manifestazioni ” Per Atripalda“.
Un caloroso ringraziamento va ai nostri 138 amici che hanno indicato il codice fiscale della nostra associazione nella compilazione della dichiarazione dei redditi.
Si comunica che i contributi assegnati per i redditi 2008 , pari ad euro 3.870,83 e trasferiti dallo Stato a fine dicembre scorso, saranno destinati integralmente a finanziare parzialmente la XV Edizione della Rappresentazione della Via Crucis che avrà come location le bellezze dell’Antiqua Abellinum.
Sostieni il tuo territorio e versa il cinque per mille della tua prossima dichiarazione dei redditi alla Pro Loco Atripaldese e scrivi il codice fiscale 92005470643 nello spazio “Sostegno al Volontariato”.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella

Domenica 6 Gennaio si è conclusa la VI° Edizione di “Presepi in Mostra”, che ha registrato un boom di più Read more

Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

«Scarsità di fondi e difficoltà ad individuare le persone giuste cui affidare il rilancio e la cura dei beni archeologici: Read more

Domenica ad Atripalda il campionato regionale di pattinaggio

Domenica 24 Aprile alle 9:00 ritorna nel cuore della città del Sabato l’iniziativa curata dalla Pro Loco di Atripalda in Read more

I vent’anni della Via Crucis di Atripalda: di padre in figlio l’atto di fede dei Giovino. FOTO

“Elì, Elì Lemà Sabachtanì? Via Crucis: storia, immagini e testimonianze di una tradizione”. È con questo titolo che ieri sera la Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *