alpadesa
  
Flash news:   Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto Festeggiamenti San Sabino, il vescovo Aiello ai fedeli: “comunità messa a dura prova dall’incendio. Se venerdì scorso avessi preso l’auto per andarmene a mare non sarei stato un buon pastore ma un mercenario”. FOTO Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza

La Sidigas contro Ortona per la prova del nove

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

sidigasProseguono senza intoppi gli allenamenti in casa pallavolo Atripalda. Mister Marolda, dopo aver studiato i prossimi avversari dell’Ortona al videotape, mette a punto insieme ai suoi le strategie per la conquista del successo. Oltre a lavorare sugli aspetti tattici, la concentrazione è massima sulle motivazioni. Conservare il primato in classifica vuol dire migliorarsi di settimana in settimana, Atripalda ne ha la possibilità cercando di infrangere contro Ortona il record di vittorie consecutive. Otto quelle conquistate nel girone d’andata prima dello stop di Brolo, da allora altre otto gare vinte di fila, si può a ragion veduta parlare di prova del nove. L’avversario non sarà dei più semplici, un potenziale offensivo di tutto rispetto quello della squadra allenata da mister Lanci con i vari Lo Re, Cortina, Orsini; il fattore campo dovrà risultare l’arma in più, ma di questo passo è facile prevedere un impianto di gioco che sabato pomeriggio sarà gremito in ogni ordine di posto. Ad arbitrare l’incontro la federazione ha designato la coppia barese composta da Angelo Pizzolato (1°) e Stefano Giorgio (2°) che nella scorsa stagione hanno diretto Atripalda nel match casalingo vinto contro Reggio al tie break; Giorgio ha già arbitrato in stagione la Sidigas nella vittoria casalinga contro Matera per 3-0 all’andata. Corsi e ricorsi storici che lasciano il tempo che trovano, sotto rete Atripalda va nuovamente a caccia dei tre punti.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *