venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La Sidigas contro Ortona per la prova del nove

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:09:00 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigasProseguono senza intoppi gli allenamenti in casa pallavolo Atripalda. Mister Marolda, dopo aver studiato i prossimi avversari dell’Ortona al videotape, mette a punto insieme ai suoi le strategie per la conquista del successo. Oltre a lavorare sugli aspetti tattici, la concentrazione è massima sulle motivazioni. Conservare il primato in classifica vuol dire migliorarsi di settimana in settimana, Atripalda ne ha la possibilità cercando di infrangere contro Ortona il record di vittorie consecutive. Otto quelle conquistate nel girone d’andata prima dello stop di Brolo, da allora altre otto gare vinte di fila, si può a ragion veduta parlare di prova del nove. L’avversario non sarà dei più semplici, un potenziale offensivo di tutto rispetto quello della squadra allenata da mister Lanci con i vari Lo Re, Cortina, Orsini; il fattore campo dovrà risultare l’arma in più, ma di questo passo è facile prevedere un impianto di gioco che sabato pomeriggio sarà gremito in ogni ordine di posto. Ad arbitrare l’incontro la federazione ha designato la coppia barese composta da Angelo Pizzolato (1°) e Stefano Giorgio (2°) che nella scorsa stagione hanno diretto Atripalda nel match casalingo vinto contro Reggio al tie break; Giorgio ha già arbitrato in stagione la Sidigas nella vittoria casalinga contro Matera per 3-0 all’andata. Corsi e ricorsi storici che lasciano il tempo che trovano, sotto rete Atripalda va nuovamente a caccia dei tre punti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *