alpadesa
  
Flash news:   Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità di Atripalda, parla il sindaco Spagnuolo: «L’iniziativa è a favore dei più bisognosi e si farà utilizzando solo pochi locali. Ringrazio la Fondazione. Come Comune assicureremo attività di controllo e monitoraggio» Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo L’associazione di promozione sociale “L’Argine APS” in campo con una raccolta di beni per i detenuti Il futuro dell’ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda accende il dibattito in città Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone L’ex sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo nominato amministratore unico di ACS Accusa un malore mentre attraversa la strada ad Atripalda: paura ieri in via Gramsci

L’A.S.D. Taekwondo Avellino domenica a Solofra con il patrocinio di AtripaldaNews e del Coni

Pubblicato in data: 3/3/2011 alle ore:16:52 • Categoria: Attualità, Sport, TaekwondoStampa Articolo

foto_iulianoUna gara impegnativa quella svoltasi a Bari in località Giovinazzo per gli atleti dell’A.S.D. Taekwondo Avellino. 180 i partecipanti della categoria junior. Per la società irpina hanno gareggiato sei atleti seguiti dai maestri Alfonso Iuliano e Antonio Romano che nonostante la gara era di un buon livello son riusciti a portate a casa diverse medaglie. A salire sul podio per la medaglia d’oro Gianluca D’Arienzo, giovane promessa del Taekwondo. D’arienzo ha già dimostrato in diverse gare di avere la stoffa e le tecniche per ottenere buoni risultati in questa disciplina. Ha difeso bene i colori della società anche Giovanni Sofia che è salito sul podio per la medaglia di bronzo, bronzo anche per l’allievo Alessandro Guarino. Ottima la prestazione del giovane Lorenzo Luzzi che perde a soli due secondi la finale. A determinare la sconfitta anche una distrazione da parte dell’arbitro. Una mancanza che è costata cara all’atleta. Luzzi rimedia cosi la medaglia d’ argento. Bronzo anche per Mario Buonocore. L’atleta è di nuovo salito sul tatami dopo un lungo periodo di stop. Una pausa che non ha però scalfito la sua preparazione, la tecnica acquisita nel tempo e la voglia di vincere. Una gara come detto impegnativa che è servita a verificare la preparazione degli atleti anche in vista dei prossimi campionati Italiani. Non riesce invece a salire sul podio l’atleta Antonio Scarpa nonostante abbia disputato un buon combattimento. Ora la società biancoverde si prepara alla prossima gara che si terrà domenica 27 a Napoli in località Barra. Sul tatami saliranno le categorie junior e cadetti A. Domenica 6 marzo appuntamento a Solofra con i più piccoli del Tkd, dove, si svolgerà a partire dalle ore 9.00 una gara dimostrativa presso il palazzetto dello Sport. L’evento è organizzato dall’A.s.d. Taekwondo Avellino grazie anche al patrocinio del Comune di Solofra, del centro Fitness Land e da AtripaldaNews e dal Coni provinciale di Avellino.
Durante la kermesse saranno distribuite ai partecipanti 200 copie del mensile di marzo di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *